Campfire Zazà

In ottemperanza alle norme vigenti Lucca comics and games la più grande manifestazione internazionale europea dedicata al fumetto, animazione e giochi quest’anno ha lanciato un’edizione speciale dal nome Lucca ChanGes 2020. Un nuovo progetto che si articola tra eventi dal vivo e contenuti in streaming ma soprattutto attraverso dei veri e propri avamposti del Festival, detti Campfire, in contemporanea con l’evento principale: 29, 30, 31 ottobre e 1 Novembre.

Organizzati in tutta Italia per coinvolgere direttamente nel “Sistema Lucca” i negozi specializzati e i negozianti. A Venezia, Zazà art Comic Shop in collaborazione con l’associazione AwaiRadio Ca’ Foscari, la sede locale de La Tana del GoblinCine Club Venezia, FEMS du Cinéma, Venezia Comix e altri ha deciso di accogliere la proposta di Lucca e impegnarsi a programmare delle giornate in cui sarà possibile approfondire il proprio interesse riguardo il mondo dei fumetti, giochi di ruolo e in scatola, partecipare alla proiezione di film e molto altro. Parallelamente a questo evento stiamo organizzando una mostra diffusa che avrà luogo in diversi negozi e bar della città: un’occasione per mettere in risalto diverse realtà e coinvolgere sempre più persone e appassionati.
Cogliendo l’esortazione “dream on” proposta da Roberto Recchioni, autore eclettico che spazia dal fumetto ai romanzi, lanciando un’idea che mira a coinvolgere le varie realtà veneziane, ambiamo a creare un ambiente in cui sia possibile divertirsi e appassionarsi a nuove realtà in tutta sicurezza.

Il sogno continua.

Per maggiori informazioni potete seguirci sulla pagina Facebook dell’evento, oppure sui nostri social!